THRILLER – DURATA 116′ – USA
Per stare più vicino alla figlia, Levon Cade ha deciso di lasciare il suo lavoro nel corpo dei marine e accettare un impiego in una azienda edile. Quando la figlia del suo titolare viene rapita, tuttavia, Cade viene convinto a rispolverare le capacità che lo avevano reso una leggenda nel mondo delle operazioni militari segrete…
+Info »
|
|
Guarda il Film Completo in HD: |
Guarda il Trailer: |
Grande CB01, sempre i migliori e i più veloci! Riguardo il film, della valanga di immondizia militarista americana che inneggia da decenni alla macelleria indiscriminata in nome di improbabili vendette, a chiaro scopo di propaganda e preparazione dell’opinione pubblica (medioriente anyone?), questa si distingue per l’assenza di contenuti e la mediocrità della realizzazione pur se fatta in serie con lo stampino come gli altri centomila film simili; persino quel leggero sentore di autoironia di Statham visto nei suoi film migliori, qui scompare. Rimane solo la negatività pericolosa del messaggio veicolato, in un tempo storico nel quale ci si prepara alla guerra senza neanche sapere contro cosa e perché’, questa roba non dovrebbe proprio uscire nelle sale.
Appena Jason Statham esce dalla regia di Guy Ritchie il risultato è pessimo.
Imbarazzante sceneggiatura, Jason per carità è sprecato per questa assurda storia, meglio aspettare la chiamata dell’amico Guy.
Statam mi è sempre piaciuto sia lui che i suoi film…
ma i Russi come cattivi ♂️….
è la classica ipocrisia americana
Esauriti i parenti fino al 4°, gli affetti, gli amici di famiglia tocca ai figli dei conoscenti. Jason statham si cimenta in un “liam neeson like” da manuale, stà lavorando per diventare l’erede di neeson. Questo film, dalla trama terribilmente scontata e banale, offre però tutto quello che si aspetta da un film di genere “LM”, intrattiene e tanto basta, si poteva lavorare sulla trama, almeno provarci. Si può passare sopra a tutto ma la coppia di poliziotti no, quelli danno l’impressione di essere stati messi dentro a caso, non fosse altro che appaiono nei momenti e in luoghi improbabili. Pure i mafiosi russi danno l’impressione di essere stati messi dentro “perchè con quelli si va sul sicuro”. Il villain sembra la caricatura del “pinguino” di burton, forse troppo. Voto 5/6
Grandissimo Statam, direi che in questo film è molto più crudele del solito, comunque sempre il top
Questi sono i film di Statam. Dove l’azione viene sempre prima anche della storia del protagonista. Lui mi è sempre piaciuto molto ma con il tempo a mio avviso si è incollato addosso questo ruolo di “1 contro tutti” e temo che continuerà cosi, sebbene sia sempre di ottimo livello e lo testimonia il fatto che Stallone ha co-prodotto questo film.
attore bravo dove lo metti e lo metti fa il suo lavoro voto film 8
le trame di Statam cominciano a essere un po troppo uguali e alla lunga stancano…..meglio tra gli squali alla fine
Altra squallida e inutile monnezza militarista come altri centomila. Per chi piace la violenza gratuita.
Un buon action movie alla Statham, se non piace il genere c’è altro da vedere,forse puo’ sembrare gia’ visto,vedi Beekeeper,ma nel complesso a chi piace il genere un’ora e rotti passati velocemente
Un film orribile. A chi piace il genere action
Nulla di più e nulla di meno di quello che ci si può aspettare, JS fa il suo sporco lavoro e lo fa anche bene. Notevole anche il fatto che non ci sia stato il solito stallo messicano finale. Video e audio perfetti. Voto 7 su 10. Grazie CB
molto inferiore a the beekeeper, ma guardabile
di questi tempi di carestia cinematografica di meglio nn si trova
Solito Statham che uccide tutti i cattivi in maniera militaresca…
La solita solfa…il film ha tutti gli stereotipi dei precedenti di Statham. Annoia perché si conosce già tutto. Bocciato. 4.
Una vera Schifezza, poi sempre le stesse cose, sembra una specie di Taken, di Ken di Hokuto,la borsa sempre con se tipo Bruce Banner…ma pietà… Spento dopo 20 minuti!
Un Taken in versione impoverita, senza frasi ad effetto, con azione sempliciotto e con poco impegno. Nulla di nuovo, si vede e basta per passare il tempo. Voto: 6/10.
Solito filmaccio spazzatura, con personaggi tipo ex supereroi che lavorano in cantiere ama se li fai inca77are dichiarano guerra a Putin e vincono pure, a suon di cucchiarate e male&peggio. Robaccia su misura per il monoespressivo Statham, uno degli attori piu inutili della storia del cinema. Roba che il tanto vituperato N.Cage al confronto è Marlon Brando.
lo ho visto stanotte, con qualche breve pausa ogni tanto (è inaspettatamente lungo). Trovo, checchè ne dicano i detrattori, che si tratti di un film che intrattiene abbastanza bene. Nonostante qualche incongruenza nella trama lo spettatore che ha bisogno semplicemente di distrarsi, arriva al finale e non ne rimane deluso, non del tutto almeno.
Si può “sempre” fare di meglio ma non è da questo tipo di film che uno può aspettarsi un arricchimento culturale come avviene con i film storici e biografici.
Quà Statham intrattiene e nient’altro, come del resto fa in quasi tutti i suoi film. Inutile perdersi in critiche sterili su chi sono i buoni e i cattivi, su determinate ideologie eccetera poichè queste cose vanno messe in conto prima di iniziare a la visione, non dopo!
Mi aspettavo di più , non il solito cattivo .
Bel film d’azione Jason Statham non fallisce mai
Film che si lascia a stento guardare mezzo sonnecchiando. Devo essere onesto mi mancano quei film folli di Statham come Crank
Come sempre ringrazio cb01
Solita americanata, con il solito Statham…
IMPERDIBILE
Premesso che Jason Statham è sempre Jason Statham, questo film è uguale ai precedenti, con un tocco di ridicolo in più. Non dura molto e scorre bene.
La storia tiene, poche parole molta azione tipico degli operativi delle forze speciali.
Forse gli scenografi hanno capito che mettere i retropensieri a chi è operativo in operazioni di sopravvivenza oltre le linee nemiche non lo fa in azione ma pianifica prima di muoversi.
Ogni scenario è già pensato prima che avvenga, raramente ci si ritrova senza aver capito dove si andava e cosa sta accadendo, non è una scampagnata per un pic nic.
Consiglio di vederlo per coloro a cui piacciono i film d’azione.
ma si togliamo i retropensieri, anzi il pensiero tout court, che con un fucile in mano non serve, anzi lo sostituisce, e pure il sistema scolastico, per sicurezza. Poi ci si chiede come si possa essere ridotto il mondo occidentale in questo stato pietoso di de-civilizzazione.
Mah non è il buon Stallone essendo Produttore e sceneggiatore del Film abbia voluto emulare il suo ” Rambo: Last Blood” vitsto che ( a parte qualche differenza …) racconta praticamente la stessa storia ! Villain Russi al posto dei Messicani ! C’è anche un pò di ” Io vi troverò ” . Tutto sommato x chi ama il genere si può tranquillamente vedere come 100 altri del genere . Dai Jason anche questa volta ti meriti un 7 . Saluti …
Il solito Statham, una garanzia ormai