AZIONE – DURATA 118′ – USA
Sam Wilson, ex paracadutista dell’aeronautica militare USA meglio conosciuto come il supereroe degli Avengers Falcon, ha ereditato lo scudo e il manto di Captain America da Steve Rogers. Dopo l’elezione del generale dell’esercito ed ex segretario di stato Thaddeus Ross a presidente degli Stati Uniti, tuttavia, Wilson si ritrova al centro di un incidente diplomatico internazionale e deve scoprire al più presto il motivo che si cela dietro il nefasto complotto ideato da un enigmatico leader che si nasconde nell’ombra…
+Info »
Guarda il Film Completo in HD: |
Un nuovo captain America? Per un America che si sta’ sgretolando? Hip Hip Hurrà…estinguetevi e levatevi dal xxx
Lunga e inesorabile discesa dei film Marvel. Dopo i disastri del multiverso ecco ora l’inevitabile impronta woke che va a tirare la mazzata finale. Questo Capitan America l’ho trovato assolutamente fiacco, così come sono stati fiacchi i comic Marvel da Perelman in poi per culminare con il virtuale decesso del 2009 dopo l’acquisizione Disney. L’ho guardato stancamente per i i ragazzi ma non è piaciuto nemmeno a loro. C’è poco da fare, devo veramente smettere di guardare i prodotti di quella casa di produzione, garanzia di squallore sia morale che tecnico.
Come trama e logica ci può stare, il vecchio Cap dopo aver combattuto in Endgame abdica al nuovo Captain America. Bene ma allora devi andare oltre, devi superare un decennio di trame secondo me bellissime e non presentare questo prodotto che grida come un grave allarme per un filone potenzialmente sempre ricco ma ridotto a poco roba. Marvel alzati e cammina… e Buona Pasqua a tutti e in modo particolare ai ragazzi di CB che tanto fanno per noi !
vecchi personaggi e nuovi personaggi ,nonchè l’entrata nel MCU di Harrison Ford e finalmente Red Hulk (l’estate 2008 2009 ha leggere fumetti con questo personaggio)