AZIONE – DURATA 108′ – USA
Dopo che il vertice del G20 viene dirottato da un gruppo di terroristi, la presidente USA Taylor Sutton deve far ricorso a tutta la sua abilità politica e all’esperienza militare pregressa per difendere la sua famiglia e i suoi colleghi capi di statoe…
+Info »
|
|
Guarda il Film Completo in HD: |
Guarda il Trailer: |
Un inno alle cape di stato militariste e guerrafondaie, ma in versione powernonna “bro”, e alle criptovalute e deepfake, il tutto in tempi MOLTO sospetti. Tutto semplicemente R I D I C O L O, Patriota e impacciatore compresi.
Il fatto che i doppiatori siano sempre gli stessi 4 gatti in tutti i film e serie tv da almeno 10 anni non contribuisce a migliorare sta maxiciofeca.
La versione woke ed inclusiva di die hard. C’è tutto, il blm, il terzomondismo, la “presidenta” di colore ex militare super eroessa che si preoccupa dei poveri del mondo. Tolta comunque la retorica rimane un modesto action movie prevedibile e scontato. Per fortuna il tempo di questa spazzatura è destinato a finire. Voto 4
Capisco l”intrattenimento ma è ora di basta. Questa roba deve rientrare nel mefitico cervelletto di produttori e registi. Mi spiace per la Davis ma deve rifiutare certe sceneggiature.
VOTO 0/10 e 24 mesi di miniere di sale per tutti (wild card per la Davis)
Ennesima pellicola con la “donna Rambo” questa volta presidente a confronto, il vecchio “Invasion U.S.A.” con Chuck Norris, nonostante la trama fosse diversa, era e rimane un capolavoro: W gli anni ottanta! ♂️
Immondizia.
Con buona pace di chi continua a mettere pollici versi ad ogni commento negativo.
Se 9 commenti su 10 trovano stomachevole l’ennesima forzatura di un film scadente e pieno di retorica, un motivo ci sarà.
Ma noto sempre più persone allergiche a questa propaganda che lascia i tempo che trova. Benvenuti!
Le rimanenze di magazzino della produzione woke a sostegno del progetto
Come si dice quando una ca..ata è talmente consistente da sembrare imbattibile? In definitiva, per essere cortesi….inguardabilità a stelle e strisce.
Negativo, ci mancava ,donna presidente USA che sbaraglia con abilità e destrezza i cattivi di turno con vestitino rosso arancio .
Film indecente. Sabrina Impacciatore poi è la ciliegina sulla torta…
Gli americani che scelgono una donna, che super presidente sempre dalla parte dei buoni e giusti come si ritengono loro, a parte lopinione del resto del mondo che sa ancora pensare. Forse e un film di fantascienza.
B-movie spazzatura di AmazonPrime…tra sharknado e Jurassik galaxy(ormai si è perso il conto della spazzatura che hanno).
Non ha nulla di Woke come sostengono alcuni,è solo un B-movie,con attori sconosciuti,regia pessima e trama filo big-Americanata con la tipica donna guerriera….perchè è il presidente.
Non così male come pensavo, anzi. A volte si parte prevenuti. Buon action movie.
Buon pomeriggio a tutti. Mi spiace dissentire con tutti voi (praticamente tutti meno un paio) ma ho trovato questa pellicola divertente, è vero non mi ero fatto idee da Oscar ma alla fine mi ha, anzi ci ha (eravamo in famiglia) intrattenuto bene ed il suo sporco lavoro lo ha fatto. Questo doveva fare nulla di più. Se la missione era quella di trovare una rarissima perla non avremmo dovuto a priori puntare a questo lavoro!!! Questo è un film da birra e pop corn in compagnia e non da cinefilo da notte fonda. Anche a me piacciono i film impegnativi ma a priori se cerco questo specifico livello non cerco questo tipo di film. Per il resto complimenti a tutti. ps: peccato non ho ancora ritrovato il feeling con questa piattaforma rispetto alla vecchia Disqus ma ci riuscirò. Buon Cinema a tutti.
Di questo film dico solo che vorrei la recensione di Yotobi. Metto più di una stella solo per Patriota.
Io ci ho provato, perchè mi piace Antony Starr, ma, nella prima scena, dopo aver svelato il motivo per cui viene svegliata la “presidenta”, ho spento tutto!!! Però 5 minuti li ho visti….
Molto bello il messaggio che anche se sei una vecchia obesa e zoppa puoi agevolmente
far fronte ad una trentina di assassini prezzolati. Avrebbe voluto essere un tributo
alla certa cavallaharris ma le cose sono andate diversamente. A/V Perfetti Voto 3/10
L’ho visto ieri sera convinto dai commenti che si trattasse di una vera schifezza, però devo dire che è un film ben fatto, che intrattiene bene. Pura azione, niente di eccezionale. Però, santo Dio, come siete severi nel giudicare i film.
un buon action movie. grottesco.
il film non è sicuramente un capolavoro, ma migliore di tante altre schifezze che si vedono oggigiorno (per esempio Anora); Viola Davis è una delle attrici migliori di tutti i tempi!!!!
Cagata incommensurabile
il film non è proprio malaccio, parlo rispetto a una miriade di spazzatura simile, certo non c’entra nulla con la realtà (già mi immagino un trump che si farebbe scudo di tutti gli altri pur di sopravvivere), poi la impacciatore come premier italiano è un po ridicola, specialmente nella voce, poteva doppiarla qualcun’altro anzichè se stessa…
tema assurdo economia usa si fonda industria mercato corrotto senza regole questo film e ridicolo attori bravi.
Mamma mia che zozzeria….. voto zero, solo un gran pagliacciata woke
Uno schiaffo al regista da parte mia, e un piccolo applauso agli attori. Ma dovete cambiare doppiatori sono sempre le stesse voci io non capisco ci sono 70 miliardi di persone nel mondo ci son sempre solo 4 5 persone con le stesse voci e vabbè, ma il regista la produzione non so di che cosa si fanno
Tutto sommato un discreto film d’azione, magari un po’ infarcito di propaganda stelleestriscie ma comunque gradevole e fatto bene, per quelli a cui piace il genere. Ho trovato convincente anche l’interpretazione di Antony Starr, il Patriota schizoide di “the boys”, il resto lo lascio ai politicanti di questa chat…
Non è malaccio. Mi ha intrattenuto senza tante pretese. Come voto darei un bel 7. Sabrina Impacciatore sempre simpaticissima.