HORROR – DURATA 81′ – USA
Una giovane cameriera deve lottare per la propria vita e sopravvivere a una lunga notte di assedio quando, in una piccola cittadina nella remota provincia rurale, si scatena una follia omicida davanti alla porta del ristorante in cui lavora…
+Info »
|
|
Guarda il Film Completo in HD: |
Guarda il Trailer: |
film di poche pretese che non aspira certo a diventare un classico, ma intrattiene quanto basta e mi ha pure un pochino spiazzato, pensavo prendesse una certa direzione e invece la storia è andata da tutt’altra parte.
lei un caterpillar e tostissima fino alla fine, ma pure parecchio antipatica, empatia per la sua sorte pari a zero…
Di vittime talmente stupide da farti fare il tifo per il killer ne avevo viste , ma questa le batte tutte
Per me film orrendo , peccato per la fotografia e gli attori ma la trama é davvero troppo demenziale
Tutto visto e stravisto ma in versione “poor”: una mezza ciofeca inutile che mette in scena l’ennesima “bimbetta perduta” stupida ed egomaniaca che è responsabile di ogni casino.
Mi aspettavo di più, ci sono alcune sequenze interessati come ad esempio “il ballo da sola nel locale” ma la storia ha sostanzialmente poco da dire.
Avrei evitato la retorica della donna incinta…si può vedere ma senza troppa aspettativa… grazie Cb…
Concordo pienamente :
1) ottima la scena in cui lei balla da sola nel locale (vale da sola la visione)
2) al fine della trama è sicuramente ininfluente (e del tutto inutile ) che lei fosse incinta
3) mi aspettavo di più , ma in fondo il film dura poco e scorre via bene
4) fastidiosi i flashback
5) non do mai voti, cerco di esprimere solo le mie sensazioni
Thriller scadente, realizzato con un budget molto basso. Introduzione noisa, poi tutto prevedibile e già visto.
Carina ma antipatica la protagonista
Trama assurda e senza senso, zero suspence, “colpo di scena” ridicolo, “eroina” totalmente irrealistica. Banale e, soprattutto, non fa paura.
Il solito film con l’ennesima “donna Rambo”… quanto durerà ancora questa persecuzione non so, sta di fatto che, il “machismo” anni ottanta, ce lo stanno facendo pagare a caro prezzo con queste pellicole insulse, non sapendo che in questo modo, le pellicole che citavo prima, diventano capolavori o quasi! ♂️
americagnata indigeribile e ributtante
Sono partita dal presupposto che, durando cosi’ poco non poteva fare schifo, dovevano per forza aver concentrato tutto in quel poco tempo. Infatti si’, dura il giusto per la storia che e’ : una carneficina in un diner con svolte impensate. Non male.
Il taglio rasenta il film indie ma una certa impostazione e le musiche da stock gridano povertà ed economia e nient’altro. Si poteva fare qualcosa di più, Jessica Belkin che se la cava bene riuscendo a trasmettere tutte le frustrazioni del suo personaggio ma si esagera quando le si fanno fare cose che sfidano le capacità del corpo umano. Gli “strangers” non sfuggono ai luoghi comuni del film di genere, come il polizziotto… sono scritti tutti nello stesso modo. L’espediente delle luci grifa vendetta. Insamma, carino ma cade sui luoghi comunim situazioni improbali o che sfidano il buon senso, Voto 5.5
Mi è piaciuto per il buon ritmo e la trama non scontata.
classico thriller/horror amaricano, ben fatto con tutte le sue cose al posto giusto..sceneggiatura, foto, regia e attori. buono per serata relax con popcorn e birretta sul divano! (ovviamente x chi piace il genere)
Film accettabile per chi ama il genere con un buon finale
Con un budget così basso hanno fatto miracoli…un 5 di incoraggiamento. Grazie Cb01.
Buona la trama, ma pessima la protagonista, dopo un po’ ti viene voglia di tifare per il cattivo.
A me mi è piaciutooo