AZIONE – DURATA 110′ – USA
Nathan Caine è nato affetto da una rarissima patologia, la CIPA, che gli impedisce di provare dolore fisico e di sudare. È cresciuto iperprotetto, imparando a frullare il cibo in modo da non masticarsi inconsapevolmente la lingua, e abituandosi ad avere sempre con sé un timer per ricordarsi quando andare in bagno. Ma quando la sua banca viene rapinata e il suo nuovo amore preso in ostaggio, la sua malattia diventa la sua più grande forza mentre si mette in gioco per salvare l’amata…
+Info »
Guarda il Film Completo in HD: |
mi ha divertito tantissimo, è il guilty pleasure perfetto, totalmente folle e nonsense, e il merito della riuscita di questo viaggio assurdo sulle montagne russe della resistenza al dolore va senza dubbio a jack quaid, la cosa più vicina ad un supereroe che un uomo comune possa diventare. non ha maschera e mantello, ma una faccia e delle espressioni davvero irresistibili.
ci sarebbe di mezzo pure una storia d’amore, ma francamente a chi importa?
Concordo Lorenzino con il tuo giudizio, finalmente qualcosa di nuovo e, per il cinema odierno non è cosa da poco, per me, tre stelle e mezza. ♂️
Originale ed imprevedibile come la buffa ma inesorabile determinazione del protagonista.
e veramente ma veramente bravo il figlio di Meg Ryan e di Dennis Quad,come si dice tali genitori tali figli
Pensavo fosse un film divertente, invece è una boiata inaudita. Non fa ridere, le scene in cui il protagonista si fa male di proposito risultano solo cringe, e mi sono addormentato 3 volte prima di riuscire a finirlo. Pessimo. Peccato.
Un Asse Da Stiro .
Mamma Mia
Mollato a 30 Minuti
Io l’ho trovato piacevole, certo non credo che ridotto in quelle condizioni seppur non senta il dolore possa fare tutto ciò che ha fatto.
A me è sembrato in chiave attuale la classica fiaba che si racconta ai bambini/e del cavaliere che salva la principessa anche se si sono salvati a vicenda.
Per me vale 3 stelle
Carino semplice solo una trovata per il resto azione botte sparatorie e sentimenti..ma nell’insieme piacevole, e scorrevole..senza pretese
Grazie Staff
due stelle e mezzo..
Spassoso! Non mi divertivo così tanto da un pò di tempo oramai, straconsigliato e grazie CB01
Nel complesso simpatico, da guardare senza troppe aspettative..
Voto: 6
A me é piaciuto un sacco e non sono una bambina come alcuni commenti vorrebbero
L’ho trovato divertente, ben interpretato e anche folle ma istruttivo , perché esistono seriamente persone con delle condizioni cliniche pazzesche e questo spinge a riflettere tra una risata e l’altra
Mi pare un film sul genere demenziale. Definirlo diseducativo non serve ad un granché, c’é sempre un pubblico che apprezza anche queste opere, la leggerezza, l’esagerazione, il non plausibile, il grottesco, il banale, l’orrido e via dicendo. Voto 1 anziché zero per rispetto dei bravi attori genitori del protagonista.
L’espediente che caratterizza il protagonista è decisamente troppo sopra le righe, entro certi limiti poteva funzionare ma nel film si esagera anche volendolo ricondurre al genere farsa o commedia nera. Jack Quaid funziona e regge il film tutto da solo, i “cattivi” lo sono anche troppo per come è stato impostato così come la polizia è totalmente inadeguata. Questo film ha diverse anime e diverse velocità che non sempre funzionano ma tutto sommato si lascia guardare. Voto 5.5
Simpatica interpretazione di Jack quaid,(che abbiamo già apprezzato in the boys)sembra che i ruoli da fuori di testa,gli stanno perfetti!comunque visto alcune scene, io non lo vedo propio un film adatto a un publico molto giovane!
E stato uno spasso
Sono convinto che quel logo 1 lose sia troppo invadente. Credo ottenga l’effetto contrario. Il film? non lo so ancora, mi distrraggo per quel logo.
Un film ridicolo che se si é visto il trailer è tutto li, ma considerando il minutaggio direi che le poche aggiunte son scelte abbastanza scontate e banalotte. Del resto è rivolto a un pubblico decisamente giovane di testa o di età, categoria non certo famosa per la sua obbiettività (detto ciò anche se questa pellicola sarebbe rivolto ai bimbi non glie lo farei vedere neanche se mi pagassero, diseducativo e potenzialmente pericoloso\problematico).
Per il resto il protagonista è pure bravo a interpretare lo stesso personaggio che interpreta in TUTTE le sue opere, sa far solo quello?
Lo vedo come il classico film per bambini piccoli e fan accaniti (facendo un parallelismo) i quali ridono quando sentono la parola “cacca e pipi” o vedono l’ennesima interpretazione da copia incolla.
Un film sicuramente, e finalmente, nuovo. Bella trovata sicuramente quella del personaggio principale, il film scorre molto bene e non annoia per nulla. Se volete vedervi un bel film d’azione e farvi qualche risata lasciate perdere le recensione e guardatevelo!