HORROR – DURATA 87′ – USA
Una tranquilla vacanza si trasforma in un vero e proprio incubo quando Kyle, universitaria di Houston, e i suoi amici sopravvivono a un incidente aereo. Il loro velivolo, tuttavia, si schianta nelle desolate Everglades della Louisiana, nelle cui acque profonde e paludose è in agguato qualcosa di ancor più pericoloso…
+Info »
|
|
Guarda il Film Completo: |
Guarda il Trailer: |
Filmino alla Asylum-Style che si può vedere tranquillamente a velocità 3x anche per non ascoltare dei dialoghi scritti sotto uso di anfetamine. Consiglio di rallentare alle scene con i coccodrilloni su ruote poichè è raro ascoltare un coccodrillo col ruggito del leone. Però risolto il mistero de: “il coccodrillo come fà”
VOTO 2/10
Nessun senso, questo film non ha nulla!!!
La cosa più inquietante è pensare che qualcuno possa credere che ci sia gente che possa minimamente apprezzarlo… cmq grazie CB
Il nulla assoluto: Tutto già visto. ♂️
Ennesima variante dei vari Alligator, Anaconda e simili. Trama riciclata, pessimi personaggi, scene senza senso già dalla caduta dell’aereo e finale che avrebbero potuto risparmiarsi.
Mamma mia il repetita iuvant va di moda
Ma per carità ! Recuperate piuttosto Lake Placid! ( non i seguenti che erano spazzatura come come questo ! ) O al limite Alligator anni 80 ! Non saranno stati dei capolavori ma decisamente molto meglio di questo …Buona Giornata …
inguardabile, demenziale e vuoto